martedì 24 marzo 2015

Entropia Techno Department live @ MUSICA MACHINA UNDERGROUND Electronic music party




Kollatino Underground, Musica Machina e Radio Città Aperta 88.9 presentano:
MUSICA MACHINA UNDERGROUND Electronic music party


Venerdì 27 Marzo 2015 dalle 22
c/o Kollatino Underground
Via Georges Sorel 10, Roma
(tram: 5, 14, 19 - Bus: 112, 314, 450, 501, 555)
# Ingresso a sottoscrizione Euro 5





con: 
Gianni Teleska UK
Entropia Techno Department (Live)
H501L
Silvia Trix
Lorenzo DM

Musica Machina ovvero la storica trasmissione del sabato notte di Radio città aperta 88.9 FM in onda dal 2001, ideata e diretta da H501L, esce dalla sua dimensione radiofonica dando un ghiotto appuntamento elettronico presso il Kollatino Underground di via Sorel 10 a Roma.

Una serata di Musica Elettronica a tutto tondo, che spazia da atmosfere ambient sperimentali fino a battiti Minimal-Techno pregni di suggestioni cosmiche o psichedeliche. Si comincia con le atmosfere ricercate e rarefatte proposte da Gianni Teleska UK per poi passare al vibrante techno live set del trio Entropia Techno Department, fino a confluire nella fonesi totale del dancefloor più cosmico e visionario modulato da H501L, implementato a seguire dall'impulso dei battiti techno di Silvia Trix e Lorenzo DM, ovvero tutte presenze abituali del radioshow del sabato notte di RCA 88.9.

PROGRAMMA:



1st show: GIANNI TELESKa UK [djset Ambient, XPRmental chill-out tech]
2nd show: ENTROPIA TECHNO DEPARTMENT [Techno live set]
3th show: H501L [Psychedelic Cosmic tech set]
4th show SILVIA TRIX & LORENZO DM (djset Techno ping pong)

Visuals: Emilio Loizzo & H501L



ENTROPIA TECHNO DEPARTMENT
E' il side project specializzato in produzioni dance di matrice techno sperimentali del gruppo storico dell'elettronica italiana Entropia.
Le performance di Entropia Techno Department sono caratterizzate dal suono acido incentrato sull'impiego di synth analogici abbinato a un flusso ritmico originalissimo frutto dell'interazione fra le drum-machine e la batteria elettronica suonata dal vivo dal percussionista Ugo Vantini.
Del gruppo fanno anche parte il Dr.Lops e Amptek. Distintisi recentemente in apprezzati live stage al Brancaleone, Calcatronica etc.. riproporranno al Kollatino un live denso di suoni ed emozioni per la danza del corpo e della mente.